AIFIL A VISCOM ITALIA - OTTOBRE 2019, MILANO

Data: 21/10/2019

Anche quest’anno abbiamo partecipato a VISCOM Italia, la più grande fiera della comunicazione visiva giunta ormai alla sua 31a edizione e siamo stati presenti con una novità, uno stand condiviso con la Federazione FINCO, cui AIFIL aderisce e con le Associazioni federate AICAP e ANACS, sigle altrettanto importanti nel settore della comunicazione.

 

Si ringraziano le aziende:

 

ADR GENERAL CONTRACT ANGHER SIGN THE LIGHT CONDOR PUBBLICITÀ
GLOSTERTUBE LUMINOR NEON EUROPA
NEON GAMMA NEONGRAFICA PIAZZA ANTONINO

per aver sponsorizzato l'evento, tramite il loro logo aziendale su schermo TV a 50 pollici, posto nello stand.

 

Quest’anno, presso il nostro stand, abbiamo ricevuto la visita di una delegazione cinese interessata al settore delle insegne e ad un rapporto collaborativo con la nostra Associazione. 

 

Venerdì 11 la delegazione ha avuto la possibilità di visitare l’azienda Elios Neon, dove sono stati accolti dal Sig. Alessandro Monti che ha fatto gli onori di casa. 

 

Delegazione cinese - Elios Neon Delegazione cinese _ Elios Neon

Sabato 12 la delegazione ha visitato la Fiera VISCOM ed ha avuto modo di incontrare la Presidenza e il Consiglio Nazionale dell’Associazione, a cui, quindi, ha illustrato gli obiettivi della possibile collaborazione futura. 

 

Pubblicando di seguito alcune foto dello stand e della visita da parte della delegazione cinese, Vi invitiamo, per maggiori approfondimenti sull’incontro, a leggere il discorso del Presidente della Henan Label Industry Association. 

 

Delegazione cinese a Viscom 1 Delegazione cinese a Viscom 2 Delegazione cinese a Viscom 3

Delegazione cinese a Viscom 4