EXPO DELLA PUBBLICITA' - BELPASSO (CT) 10-12 MARZO

Logo della fiera

Il vento del cambiamento della tecnologia digitale soffia anche sull’universo dell’arte, mutandola irreversibilmente. 


Al binomio arte e tecnologie è dedicata l’11° edizione di EXPO DELLA PUBBLICITA’, l’evento fieristico in programma dal 10 al 12 marzo 2017 presso Etnafiere-Etnapolis/Belpasso - Catania, che si conferma il punto di riferimento nel panorama delle aziende della Sicilia, Calabria e Malta che si muovono nel mondo delle tecnologie per la stampa e della comunicazione visiva, dei gadget promozionali. 


EXPO DELLA PUBBLICITA’ è il punto d’incontro tra la domanda di operatori della grafica e della stampa digitale, esperti di wrapping e interior decoration, specialisti della comunicazione visiva e l’offerta di fornitori di materiali, aziende leader del settore e i professionisti del mondo della comunicazione. 

Tra i settori espositivi: Abbigliamento professionale, Agenzie grafiche, Affissione e cartellonistica, Attrezzature e macchine per la stampa professionale, Comunicazione audiovisiva, Concessionari di pubblicità, Digital Signage, Fotografia, Portali turistici e di pubblicità, Prodotti e servizi per eventi, Prodotti per concorsi e premiazioni, Web design, Ricamo, Serigrafia, Stampa digitale, Fotografia. 

Anche i Gadget Promozionali saranno protagonisti ad EXPO DELLA PUBBLICITA’ 2017, considerati come strategie di marketing poco costose e che apportano un grande ritorno, oggetti che permettono di migliorare la propria immagine aziendale. 


Non solo esposizione, la manifestazione è anche un incubatore di idee, che unisce creatività, business, intrattenimento, un vero e proprio laboratorio di arte e tecnica pubblicitaria, anche attraverso un ricco programma di seminari, aggiornamenti professionali e dimostrazioni “live”. 

Innovazione e sostenibilità: a EXPO DELLA PUBBLICITA’ 2017 si sviluppa, anche, la coscienza ambientale. La rivoluzione ecologica coinvolge l’industria, una sensibilità che interessa il settore della stampa con nuovi prodotti di qualità, materie prime, supporti e inchiostri a basso impatto ambientale. 


Visitare EXPO DELLA PUBBLICITA’ 2017 significa essere travolti da una creatività che racconta non solo il presente, ma anche il futuro del mercato, fatto di novità e confronto con lo strumento tecnologico e la capacità di utilizzarlo in modo artistico e creativo, dando vita ad un nuova forma di espressività delle arti grafiche, della pubblicità, del design. 



Vi ricordiamo che Sabato 11 marzo Ore 10.30 si terrà un seminario organizzato da AIFIL sul tema “Dalla marcatura CE alla Certificazione energetica sulle Insegne luminose” con relatori Alfio Bonaventura - Presidente Nazionale AIFIL e Ing. Fausto Martin - Responsabile Nazionale Comitato Tecnico AIFIL - Delegato AIFIL alla European Sign Federation.  



Potete registrarvi gratuitamente cliccando sul seguente link: 

http://expodellapubblicita.it/invito.php


e stampare l'invito da esibire alla reception di Expo della Pubblicità 2017.



SITO -