Link

 

 

ANAS - Sito Istituzionale

ANAS - Sito Istituzionale

L'Anas è il gestore della rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale. È una società per azioni il cui socio unico è il Ministero dell'Economia ed è sottoposta al controllo ed alla vigilanza tecnica ed operativa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

ANCITEL - rete dei Comuni Italiani

ANCITEL - rete dei Comuni Italiani

Società del gruppo Anci che supporta le pubbliche amministrazioni locali nella gestione dei processi di innovazione tecnologica e organizzativa.

CENTRO DI COORDINAMENTO RAEE

CENTRO DI COORDINAMENTO RAEE

Il Centro di Coordinamento, organismo previsto dal Decreto Legislativo 151/05, ha il compito di ottimizzare le attività di competenza dei Sistemi Collettivi, a garanzia di comuni, omogenee e uniformi condizioni operative. Da un punto di vista giuridico il Centro di Coordinamento è un consorzio di natura privata, gestito e governato dai Sistemi Collettivi sotto la supervisione del Comitato di Vigilanza e Controllo. Il ruolo primario del Centro di Coordinamento è quello di garantire che tutto il Paese venga servito e che tutti i Sistemi Collettivi lavorino con modalità ed in condizioni operative omogenee.

ECONEON

ECONEON

THE ART OF COLD CATHODE

Siamo un gruppo pan-europeo di sostenitori del Neon che stanno lavorando insieme per cercare di proteggere tale attività da una probabile chiusura nel prossimo futuro.

FINCO

FINCO

FINCO, Federazione Industrie Prodotti Impianti Servizi ed Opere Specialistiche per le Costruzioni e la Manutenzione, raggruppa 40 Associazioni, che rappresentano fra gli altri, i seguenti settori: restauro storico e dei monumenti, energie rinnovabili (biomassa, geotermia e idroelettricità), carpenteria metallica, serramenti, coperture, impiantistica (termica, elettrica e telefonica).

UPI - Unione Province Italiane

UPI - Unione Province Italiane

L'Unione delle Province d'Italia (Upi) è l'Associazione che rappresenta tutte le Province italiane, escluse le Province autonome di Trento, Bolzano e Aosta.